La giusta soluzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 11:06
Avatar

La cattiveria è sempre all'apice e gli onesti sono soli e muoiono soli. La fatalità della vita.

Group:
Amministratori
Posts:
11,405

Status:


Salve a tutti!
Apro questo topic per informarvi delle giuste scelte future.
Come chi ha già visiato questo forum, dal 2007 la suddetta founder e admin cerca di avviarlo, con modifiche che le risultano interesanti e facendo spam.
Tutto è stato vano ma non ne faccio colpa a nessuno, ne mi lamento.
Pazienza!
Rimane una questone però ssopesa, quale utilizzo dare al suddetto forum?
Ci ho pensato a lungo tra un impegno e l'altro.
Questo è il mio primissimo forum e ci tengo tantisismo perchè rappresenta il mio sogno di: "poter discutere ditanti argomenti in totale serenità.
Quindi la mia scelta finale e di farne una specie di blog-forum.
In pratica io posto come se fossi in un blog. Chi vuole senza iscrizione alcuna può esprimere il suo parere.
Chi si vuole iscrivere come al solito è ben accetto e verrà messo in un gruppo apposito.
Gli articoli cercherò di postarli a cadenza mensile come faccio per i mie blog ufficiali.
Riguardo alle news saranno postate nella tag board e qui vi verranno segnalate le varie modifiche che forse in futuro apporterò.

Questo post è pubbliccato identico sul mio forum.
A risentirci a presto ^^
 
Web  Top
Solitario*
view post Posted on 27/1/2012, 19:48




CITAZIONE (Viridiana Camelia del Deserto @ 27/1/2012, 11:06) 
Salve a tutti!
Apro questo topic per informarvi delle giuste scelte future.
Come chi ha già visiato questo forum, dal 2007 la suddetta founder e admin cerca di avviarlo, con modifiche che le risultano interesanti e facendo spam.
Tutto è stato vano ma non ne faccio colpa a nessuno, ne mi lamento.
Pazienza!
Rimane una questone però ssopesa, quale utilizzo dare al suddetto forum?
Ci ho pensato a lungo tra un impegno e l'altro.
Questo è il mio primissimo forum e ci tengo tantisismo perchè rappresenta il mio sogno di: "poter discutere ditanti argomenti in totale serenità.
Quindi la mia scelta finale e di farne una specie di blog-forum.
In pratica io posto come se fossi in un blog. Chi vuole senza iscrizione alcuna può esprimere il suo parere.
Chi si vuole iscrivere come al solito è ben accetto e verrà messo in un gruppo apposito.
Gli articoli cercherò di postarli a cadenza mensile come faccio per i mie blog ufficiali.
Riguardo alle news saranno postate nella tag board e qui vi verranno segnalate le varie modifiche che forse in futuro apporterò.

Questo post è pubbliccato identico sul mio forum.
A risentirci a presto ^^

Buon lavoro! :)
 
Top
1 replies since 27/1/2012, 11:06   41 views
  Share